Advertisements
Saturday , 18 November 2017

Diretta conferenza stampa Mino Raiola: alle 17 sapremo la verità? | Mazzocchi: accuse precise da parte di Raiola

Nella mattinata di oggi, domenica 18 giugno, Mino Raiola ha indetto una conferenza stampa a Montecarlo per raccontare tutte le sue verità riguardo il caso Donnarumma che dopo il rifiuto al rinnovo proposto dal Milan, è stato bersagliato non solo da parte della stampa e da volti celebri del mondo calcistico ma sopratutto dai tifosi.

Da qui, a quanto pare, la decisione di smorzare i toni e dire quella che, seconda il procuratore del giocatore, appunto Mino Raiola, è la verità della vicenda. Alle ore 17 non ci rimane che ascoltare quello che sicuramente non sarà l’ultimo capitolo della telenovela Milan-Donnarumma-Raiola.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Diretta conferenza stampa Raiola – live streaming

21.40 – Alle 23.25 a La Domenica Sportiva l’intervista a Raiola. Domani sarà invece la volta della replica del Milan.

19.50 – Ancora Marco Mazzocchi: “Raiola ha fatto accuse precise, rivolte in particolare ad una persona. Stiamo contattando il Milan per avere la loro verità“.

19.37 – Marco Mazzocchi, giornalista Rai e vicedirettore Raisport, annuncia che l’intervista a Raiola sarà mandata in onda durante la Domenica Sportiva.

19.30 – Intervista che dovrebbe essere ancora in corso. Le prime notizie si dovrebbero avere verso la mezzanotte a meno che non ci sia qualche uscita in anteprima.

19.01 – Il giornalista Paolo Paganini ha rimosso la foto dell’intervista in corso con Raiola. Che sia stata una richiesta dello stesso procuratore?

18.51 – Secondo le prime indiscrezioni, l’intervista integrale e registrata sarà pubblicata solo domani. Dovrebbero comunque uscire le prime agenzie stampa già a breve.

18.43 – Intanto in Russia, c’è il debutto in Confederations Cup di André Silva, il neo attaccante del Milan, che ha iniziato dalla panchina ed entra in campo all’82’ sul punteggio di Portogallo-Messico 1-1.

18.41 – Tornando su Raiola, intervista iniziata con oltre un’ora e mezzo di ritardo.

18.40 – Nel frattempo sono arrivate le parole di Mirabelli: “Donnaruma ad oggi è un giocatore del Milan oltre che un grande campione. La sua titolarità dipende dalle scelte del Mister“. Il direttore sportivo rossonero non è quindi partito per la Polonia come aveva riferito Il Giornale ma si trova al Centro Sportivo Vismara. Non ha comunque escluso la partenza nelle prossime ore.

18.34 – Confermato, quindi, che si tratta di intervista registrata ai tre giornalisti di Sky, Mediaset e Rai.

18.31 – A svelarlo è stata una foto pubblicata da Paolo Paganini, giornalista Rai che ha pubbliato questo foto.

18.30 – È iniziata l’intervista! Raiola sta parlando in questo momento.

18.10 – Dice la sua anche Franco Ordine: “Credo che stia parlando in questo momento ma quello che ha da dire è chiaro: questa decisione è stata presa perché c’è stata un’eccessiva fretta del Milan“.

18.05 – “Siamo tutti in attesa” ha detto Pierluigi Pardo.

17.57 – Sul web si fa sempre più concreta la voce secondo la quale ci sarebbe un ritardo di Raiola.

17.51 – Nel frattempo arriva il tweet ironico di Alfredò Pedullà: “Raiola non ha ancora svelato il menu di stasera. Ve lo anticipo: riso in bianco, pizza a taglio e brindisi a ogni volo del Condor

17.40 – Ancora nessuna notizia sull’incontro stampa-Raiola.

17.30 – Paganini, giornalista Rai, svela la sede dell’incontro con Raiola.

17.17 – Vanessa Leonardi di Sky: “Le parole di Raiola nel giorno del debutto di Donnarumma all’Europeo? Sicuramente non è una coincidenza” è quanto detto dalla giornalista in un breve intervento su Radio24.

17.13 – Incontro che, da quanto si legge, non sarebbe ancora iniziato.

17.10 – Al momento non trapela nessuna notizia riguardante l’incontro tra Raiola e i giornalisti di Sky, Mediaset e Rai.

17.02 – Da segnalare che numerose testate, ad esempio la Gazzetta dello Sport, non riservano spazi per Raiola e la sua presunta conferenza stampa.

16.50 – Mancano ormai dieci minuti all’orario di inizio di questa sorta di conferenza stampa: sapremo, una volta per tutte, la verità?

16.10 – Per chi preferisse il calcio giocato, ricordiamo che sempre alle ore 17 potrete seguire Portogallo-Messico match della Confederations Cup che vedrà impegnato Andre Silva, alla prima partita da giocatore del Milan.

15.35 – Il Giornale, quotidiano in edicola oggi, scriveva che Mirabelli sarebbe partito alla volta della Polonia per seguire alcuni talenti in campo all’Europeo U21 ma anche per provare un contatto con Donnarumma.

15.25 – Intanto sul web si scatenano i commenti relativi alla “conferenza stampa”: c’è chi ipotizza un improbabile annuncio di rinnovo contrattuale con il Milan dopo gli Europei Under 21.

15.00 – Si tratterebbe, quindi, di un’intervista con Rai, Sky e Mediaset: rimane da capire se sarà in diretta o sarà proposta successivamente. Resta da capire se saranno domande preparate a tavolino oppure, finalmente, saranno quesiti che faranno uscire tutta la verità.

14.38 – Sempre tramite twitter arriva la precisazione di Michele Raiola, fratello di Mino, che precisa che non sarà una conferenza stampa canonica ma solamente un’intervista con le principali tv.

14.35 – Intanto arriva un tweet di Michele Criscitello che fa sapere che Sportitalia diserterà la conferenza stampa di Raiola. Ecco quanto scritto:

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.