Thursday , 28 March 2024

Basket, finale scudetto gara 6: copertura tv e streaming di Trento-Venezia

Alle ore 21.15 di oggi, martedì 20 giugno 2017, si gioca Dolomiti Energia Trento-Umana Reyer Venezia, match valido per gara 6 della finale scudetto del campionato di basket di serie A 2016-2017. Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta la partita.

Il match avrà una copertura televisiva garantita dalla Rai che la trasmetterà in chiaro su Rai2, con telecronaca di Maurizio Fanelli e Andrea De Pol. L’incontro sarà visibile anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD con telecronaca di Paola Ellisse e Marco Crespi ed interventi da bordocampo di Claudia Angiolini. Per chi non avesse la possibilità di guardarla in televisione, potrà seguire la diretta streaming di Trento-Venezia di basket direttamente da pc sul sito Raiplay.it alla sezione Dirette oppure da dispositivo mobili come smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Raiplay.

SEGUI LA DIRETTA DI TRENTO-VENEZIA

LEGGI ANCHE  Basket, finale scudetto gara 1: copertura tv e streaming di Umana Venezia-Dolomiti Energia Trento

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.