Friday , 29 March 2024

Finali World League di pallanuoto: copertura tv e streaming di Usa-Italia

Prendono il via oggi, martedì 20 giugno, le Superfinal di World League di pallanuoto maschile con il settebello azzurro impegnato alle ore 17: all’Aquatic Palace di Ruza si gioca Usa-Italia, primo match della fase a gironi. Qui di seguito le modalità per seguire in diretta l’incontro.

Chi volesse seguire la diretta televisiva di Usa-Italia di pallanuoto rimarrà deludo poiché nessuna emittente italiana, sia in chiaro che pay-per-view, ha deciso di trasmettere la sfida. La Rai, che di solito segue le gare sia del setterosa che del settebello, ha infatti preferito concentrare le proprie attenzioni sull’Europeo Under 21 di calcio mandano in onda, a quell’ora, il match Serbia-Macedonia. Non è prevista neanche una differita.

Per seguire la diretta streaming di Usa-Italia non saranno, quindi, disponibili i tradizioni mezzi come il sito raiplay.it o l’app RayPlay: a differenza di quanto annunciato, sul sito fina.org saranno visibili sono le semifinali e la finale. Potrete comunque seguire l’andamento del match con la nostra diretta web, raggiungibile al link sotto.

LEGGI ANCHE  Finali World League di pallanuoto: copertura tv e streaming di Italia-Serbia

SEGUI LA DIRETTA DI USA-ITALIA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.