Advertisements
Saturday , 16 December 2017
Breaking News

World League Pallanuoto maschile: diretta Serbia-Italia 12-7 |Prima sconfitta per il settebello

Vanno in scena all’Aquatic Palace di Ruza, in Russia, le Superfinal di World League di pallanuoto: oggi pomeriggio, mercoledì 21 giugno, si gioca la seconda giornata che vedrà impegnate Serbia-Italia alle ore 16.20 italiane. Il settebello allenato dal ct Campagna ha trionfato, ma solo ai rigori, nel primo match contro gli Usa ed oggi è chiamato ad una prestazione più convincente rispetto a quella di ieri. Noi seguiremo l’andamento del match in diretta con commento e risultato in tempo reale.

Serbia-Italia 12-7 – live streaming

Parziali: 2-1; 3-2; 4-3; 3-1

Marcatori: (primo quarto) 2’35” Pijetlovic (S), 5’39” Pijetlovic (S), 6’03” Bodegas (I) (secondo quarto) 1’37” Aicardi (I), 3’28” Filipovic (S), 4’15” Subotiv (S), 5’35” Cuk (S), 6’58” Aicardi (I) (terzo quarto) 1’44” Prlainovic (S), 2’56” Mitrovic (S), 4’06” Aicardi (I), 4’38” Filipovic (S), 4’52” Figlioli (I), 5’15” Pijetlovic (S), 5’44’ Aicardi (I) (quarto quarto) 0’44” Filipovic (S), 1’39” Subotic (S), 5’37” Filipovic (S), 7’17” Nora (I), 7’53” Aleksic (S)

Diretta:

Iniziata la seconda sfida degli azzurri. La Serbia apre le marcature con Pijetlovic. Arriva anche il raddoppio serbe, sempre con Pijetlovic. Entrambe le reti serbe segnate in superiorità numerica. A sei di gioco arriva la prima marcatura azzurra di Bodegas. Il primo tempo si chiude sul 2-1.

Si riprende a giocare e dopo un minuto e mezzo arriva il pareggio di Aicardi. In pochi minuti però arrivano tre reti serbe per il massimo vantaggio. Ancora Aicardi per la doppietta personale ed il 5-3.

Al via il terzo quarto. Allunga la Serbia con la rete di Prlainovic. Botta e risposte nel giro di pochi secondi tra le due formazioni: punteggio di 8-5. Allunga la Serbia con Pijetlovic ma risponde subito Aicardi che ci tiene in scia.

Ultimo otto minuti di gioco, forza ragazzi. Segna Filipovic e allunga sul +.4 Finisce 12-7: prima sconfitta per gli azzurri.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.