Home / Streaming / Finali World League di pallanuoto: copertura tv e streaming di Serbia-Italia

Finali World League di pallanuoto: copertura tv e streaming di Serbia-Italia

Prosegue oggi, mercoledì 21 giugno, la World League di pallanuoto maschile con il settebello azzurro impegnato alle ore 16.20: all’Aquatic Palace di Ruza si gioca Serbia-Italia, secondo match della fase a gironi. Qui di seguito le modalità per seguire in diretta l’incontro.

Chi volesse seguire la diretta televisiva di Serbia-Italia di pallanuoto rimarrà deludo poiché nessuna emittente italiana, sia in chiaro che pay-per-view, ha deciso di trasmettere la sfida. Non è prevista neanche una differita.

Come come accaduto ieri, non ci sarà neanche possibilità di seguire la diretta streaming di Serbia-Italia: sul sito fina.org saranno visibili sono le semifinali e la finale in programma il 24 e 25 giugno. Potrete comunque seguire l’andamento del match con la nostra diretta web, raggiungibile al link sotto.

SEGUI LA DIRETTA DI SERBIA-ITALIA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.