Home / Streaming / Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Russia-Portogallo

Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Russia-Portogallo

Prosegue la Confederations Cup che questo pomeriggio mercoledì 21 giugno propone la sfida Russia-Portogallo che si gioca alle ore 17 italiane all’Otkrytie Arena di Mosca. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

La Confedarations Cup 2017 è esclusiva di Sky che proporrà la gara Russia-Portogallo sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa.

Per seguire la diretta streaming di Russia-Portogallo basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone. Per quanto riguarda la radiocronaca non avremo possibilità di seguire la diretta integrale del match ma ci saranno sicuramente aggiornamenti su Radio Sportiva.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.