Home / Streaming / Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Belgio-Italia

Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Belgio-Italia

L’Italia femminile del basket, dopo la vittoria di un punto contro l’Ungheria, è approdata ai quarti di finale degli Europei in corso di svolgimento in Repubblica Ceca. Prosegue la corsa verso la finale del 25 giugno: alle ore 12.30 di questa mattina, giovedì 22 giugno, si gioca Belgio-Italia. Di seguito tutti i modi per vedere e seguire la gara.

La gara avrà una copertura televisiva in diretta: sarà Sky a mandare in onda il match in esclusiva alle ore 12.30 proponendolo su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD e su Sky Sport Mix HD con telecronaca di Geri De Rosa ed il commento Silvia Gottardi. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Belgio-Italia su Sky Go, servizio riservato agli abbonati che ne hanno fatto richiesta e visibile sia da dispositivi fissi che mobili.

Infine, il match sarà visibile in streaming a pagamento anche su Livebasketball.tv: bisognerà sottoscrivere un abbonamento di 6,99 che permetterà di vedere tutte le gare.

SEGUI LA DIRETTA DI BELGIO-ITALIA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.