Home / Streaming / Qualifiche Moto GP Assen 2017: copertura tv e streaming

Qualifiche Moto GP Assen 2017: copertura tv e streaming

Il Motomondiale fa tappa in Olanda dove, sabato 24 giugno, si corrono le qualifiche del Gp di Assen. Appuntamento per le ore 14.10 per scoprire quale sarà la griglia di partenza dell’ottava prova stagionale della MotoGp. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa gara.

Le qualifiche saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la gara su Sky Sport MotoGP HD, canale 208, con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. Per questo weekend sarà disponibile anche la diretta in chiaro su Tv8.

Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta o più semplicemente sul sito di Tv8 alla sezione Streaming.

Ecco gli tutti gli orari televisivi italiani. prove libere 3 Moto3 alle 9, prove libere 3 MotoGP alle 9.55, prove libere 3 Moto2 alle 10.55, qualifiche Moto3 alle 12.35, prove libere 4 MotoGP alle 13.30, qualifiche MotoGP alle 14.10, qualifiche Moto2 alle 15.05.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.