Trofeo Settecolli 2017: la copertura tv e streaming degli internazionali di nuoto

Si terrà allo Stadio del Nuoto di Roma, dal 23 al 25 giugno, il 54° Trofeo Settecolli di Roma, noto anche come Internazionali di nuoto. Una tre giorni di intense gare con i big italiani e tanti campioni di livello internazionale che si daranno battaglia in vasca per aggiudicarsi il podio.

Tutti gli appassionati di nuoto potranno seguire il Trofeo Settecolli 2017 grazie all’ampia copertura televisiva: le tre giornate di gare saranno, infatti, proposte in diretta televisiva dalla Rai. Saranno visibili solo le gare pomeridiane con collegamento alle ore 18.30 mentre per le batterie del mattino non ci sarà diretta tv. Questo il programma Rai giorno per giorno: venerdì 23 giugno collegamento dalle 18.50 con diretta su Rai2; sabato 24 giugno diretta a partire dalle 9.50 su RaiSport Hd e dalle 18.10 su Rai2 per poi proseguire dalle 19.30 su RaiSport Hd, canale 57 del digitale terrestre; domenica 25 giugno diretta dalle 18.30 su RaiSport Hd.

Per chi preferisse la diretta streaming degli internazionali di nuoto, potrà semplicemente collegarsi sul sito raiplay.it o scaricare l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone. Infine è prevista anche la radiocronaca in diretta delle gare, sintonizzandosi su Rete Sport (104.2), Radio Sei (98.100) e Roma Radio Capitale (93.00).

SEGUI I RISULTATI IN DIRETTA DEL SETTECOLLI

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.