Tuesday , 16 April 2024

World League Pallanuoto maschile: diretta Italia-Australia 13-5 | Il Settebello asfalta gli australiani

Vanno in scena all’Aquatic Palace di Ruza, in Russia, le Superfinal di World League di pallanuoto: oggi pomeriggio, venerdì 23 giugno, si giocano i quarti di finale che vedrà impegnate Italia-Australia alle ore 15.00 italiane. Il settebello allenato dal ct Campagna dopo i successi contro Usa e Kazakistan e la sconfitta contro la Serbia nella fase a gironi, arriva a questo match da dentro o fuori. Noi seguiremo l’andamento del match in diretta con commento e risultato in tempo reale.

Italia-Australia 13-5 – live streaming

Parziali: 3-1; 4-2;4-1;2-1

Marcatori: (primo quarto) 2’57” Younger Jarrod (A), 3’16” Pietro Figlioli (I), 4’07’ Pietro Figlioli (I), 5’28” Valentino Gallo (I) (Secondo quarto) 3’20” Bodegas Michael (I), 4’10” Hollis Lachlain (A), 4’35” Pietro Figlioli (I), 5’35” Forde Geroge (A), 6’29” Pietro Figlioli (I), 6’55” Alessandro Nora (I) (terzo quarto) 0’54” Matteo Aicardi (I), 2’25” Younger Jarrod (A), 3’24” Vincenzo Iodice Renzuto (I), 4’08” Francesco Di Fulvio (I), 4’42” Bodegas Michael (I) (quarto quarto) 2’46” Pietro Figlioli (I), 3’30 Kayes Joseph (A), 5’14” Alessandro Nora (I)

Diretta:

LEGGI ANCHE  Volley World League 2017: DIRETTA Italia-Usa 0-3 | Azzurri sfortunati: travolti dagli statunitensi

Gara iniziata. Gli azzurri vanno subito in vantaggio con una doppietta di Pietro Figlioli. Valentino Gallo segna il tre a uno per l’Italia. Il primo quarto si conclude sul tre a uno. Gli azzurri mantengono il vantaggio anche nel secondo quarto grazie al terzo gol di Pietro Figlioli.Gli azzurri si portano a lunghezze, L’arbitro fischia la fine del secondo quarto, ora ci sarà l’intervallo. Inizia il terzo quarto, sostituzione nell’Australia: esce Slade e al suo posto entra Hrysanthos. Gli azzurri allungano di altri due gol prima con Renzuto e poi con Di Fulvio. arriva anche il secondo gol di Bodegas Michael per l’Italia, mancano pochi istanti alla fine del terzo quarto. L’arbitro fischia la fine del terzo quarto, gli azzurri inizieranno l’ultimo quarto con 7 gol di vantaggio.Si sta giocando l’ultimo quarto, le squadre al momento hanno segnato un gol a testa. L’arbitro fischia la fine della partita.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.