Advertisements
Wednesday , 13 December 2017

World League Pallanuoto maschile: diretta Italia-Croazia 9-7 | Settebello vincente ai rigori: è finale

È un cammino positivo quello intrapreso dal settebello di pallanuoto che si è lasciata alle spalle la sconfitta contro la Serbia ed ha inanellato due vittorie consecutive, l’ultima contro l’Australia che è valsa il passaggio del turno raggiungendo le semifinali delle Superfinal di World League di pallanuoto. Nel pomeriggio di oggi, sabato 24 giugno, si gioca all’Aquatic Palace di Ruza, in Russia, Italia-Croazia con inizio alle ore 17.40 italiane. Noi seguiremo l’andamento del match in diretta con commento e risultato in tempo reale.

Italia-Croazia 6-6 – live streaming

Parziali: 1-1; 3-2; 1-2; 1-1

Marcatori: (Primo quarto) 1’38” Loncar (C), 5’31” Gallo (secondo quarto) 0’31” Velotto (I), 2’29” Vukicevic (C), 3’38” Di Fulvio (I), 6’45” Setka (C), 7’34” Gallo (terzo quarto) 0’56” Fatovic (C), 1’42” Setka (C), 2’16” Figlioli (I) (quarto quarto) 0’32” Buljubasic (C), 7’39” Figlioli (I)

Tempi regolamentari chiusi sul 6-6. Si va ai rigori.

Jokovic parato,
Figlioli gol
Vukicevic parato
Gallo gol
Setka gol
Di Fulvio gol,
Garia Gadea parato

L’Italia vince 9-7 ai rigori e conquista la finale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.