Tuesday , 16 April 2024

Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Lettonia-Italia

L’Italia femminile del basket, dopo l’eliminazione contro il Belgio, prosegue gli Europei per conquistare il quinto posto: alle ore 12.30 di questa mattina, sabato 24 giugno, si gioca Lettonia-Italia valida per la finale quinto e ottavo posto ma sopratutto con in palio la qualificazione ai mondiali del prossimo anno. Di seguito tutti i modi per vedere e seguire la gara.

La gara avrà una copertura televisiva in diretta: sarà Sky a mandare in onda il match in esclusiva alle ore 12.30 proponendolo su Sky Sport 3 HD (in replica alle ore 16 su Sky Sport Mix HD) con telecronaca di Geri De Rosa ed il commento Silvia Gottardi. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Lettonia-Italia su Sky Go, servizio riservato agli abbonati che ne hanno fatto richiesta e visibile sia da dispositivi fissi che mobili.

Infine, il match sarà visibile in streaming a pagamento anche su Livebasketball.tv: bisognerà sottoscrivere un abbonamento di 6,99 che permetterà di vedere tutte le gare.

SEGUI LA DIRETTA DI LETTONIA-ITALIA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.