Friday , 29 March 2024

Europei Under 21: dove vedere in tv e in diretta streaming Repubblica Ceca-Danimarca

Proseguono gli Europei di calcio Under 21 in corso di svolgimento in Polonia: questa sera, sabato 24 giugno, alle ore 20.45 si gioca Repubblica Ceca-Danimarca match valido per la terza giornata del girone C, quello dell’Italia.

Il match sarà visibile in chiaro ma non in diretta: la Rai, infatti, proporrà l’incontro su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre, in differita a partire dalle ore 23.00. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Danimarca, sempre in differita, collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca saranno disponibili aggiornamenti sulle frequenze di Radio Rai durante la diretta di Germania-Italia.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.