Rugby: copertura tv e streaming di Australia-Italia

Si gioca questo nella prima mattina di sabato 24 giugno, alle ore 7.00 italiane, la gara amichevole di rubgy, in scena al Suncorp Stadium di Brisbane, tra Australia-Italia. Si tratta del terzo ed ultimo test match per gli azzurri dopo le sconfitte contro la Scozia e contro le Fiji nei primi due test.

Il match  avrà copertura televisiva in diretta: sarà Sky a proporre la gara in diretta che la trasmetterà su Sky Sport2 HD con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e Alessandro Moscardi. Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di Australia-Italia grazie al servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione.

loading...
loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.