Home / Streaming / Rugby: copertura tv e streaming di Australia-Italia

Rugby: copertura tv e streaming di Australia-Italia

Si gioca questo nella prima mattina di sabato 24 giugno, alle ore 7.00 italiane, la gara amichevole di rubgy, in scena al Suncorp Stadium di Brisbane, tra Australia-Italia. Si tratta del terzo ed ultimo test match per gli azzurri dopo le sconfitte contro la Scozia e contro le Fiji nei primi due test.

Il match  avrà copertura televisiva in diretta: sarà Sky a proporre la gara in diretta che la trasmetterà su Sky Sport2 HD con la telecronaca di Francesco Pierantozzi e Alessandro Moscardi. Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di Australia-Italia grazie al servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.