Home / Streaming / Rugby: dove seguire la diretta tv e streaming di All Blacks-Lions

Rugby: dove seguire la diretta tv e streaming di All Blacks-Lions

È il giorno dell’attesissimo match di rugby tra All Blacks-Lions che questa mattina, sabato 24 giungo, si affronteranno all’Eden Park di Auckland alle ore 9.35 italiane. La sfida che il rugby aspetta da 12 anni e che mette di fronte gli All Blacks con il suo capitano Read, ed i British & Irish Lions con O’Mahony. Per chi volesse seguire la gara in diretta, ecco come fare.

Il match sarà proposto in diretta ed in esclusiva da Sky che lo trasmetterà, con telecronaca della coppia Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti, su Sky Sport2 HD. Sarà quindi possibile seguire anche la diretta streaming di All Blacks-Lions grazie al servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno richiesto l’attivazione.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.