Friday , 29 March 2024

Ciclismo, Campionato Italiano 2017: diretta, copertura tv e streaming

Si svolgono da venerdì 23 a domenica 25 giugno i Campionati italiani 2017 di Ciclismo che vanno in scena in Piemonte. Un intenso programma, spalmano sui tre giorni, rivolto a juniores, allievi e assoluti con diverse prove sia maschili che femminili. Qui di seguito trovate il programma completo di orari e la copertura televisiva per non perdersi nessuna gara.

La diretta del Campionato Italiano di ciclismo 2017 sarà visibile grazie alla copertura della Rai che come sempre dimostra di avere a cuore questo sport. Purtroppo però è garantita la copertura solo per la giornata di domenica 25 giugno con la diretta dalle 16.40 su Rai3 e la differita, a partire dalle 20.30, su RaiSport Hd, canale 57 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la diretta streaming su raiplay.it o tramite l’app gratuita RaiPlay.

Questo il programma e gli orari dei campionati italiani di ciclismo:

Venerdì 23 giugno
Cronometro Donne Élite e Juniores (Volpiano-Caluso, km 21)
Cronometro Uomini Élite (Asti-Caluso, km 40,5)

Sabato 24 giugno
Cronometro Allievi maschile e femminile (Foglizzo-Caluso, 11,2 km)
Cronometro Uomini Juniores (Volpiano-Caluso, km 21)

Domenica 25 giugno
Campionati assoluti in linea Donne Juniores (Leinì-Ivrea, km 72)
Campionati assoluti in linea Donne Élite (Leinì-Ivrea, 115 km)
Campionati assoluti in linea Uomini Élite (Asti-Ivrea, 245 km)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.