Tuesday , 19 March 2024

Finali World League di pallanuoto: copertura tv e streaming di Italia-Serbia

La World League di pallanuoto maschile è arrivata al suo atto conclusivo: oggi, domenica 25 giugno, mette in scena la finale con il settebello azzurro che, dopo aver battuto la Croazia ai rigori in semifinale, sarà impegnato alle ore 15.00: all’Aquatic Palace di Ruza si gioca Italia-Serbia, match che vale il titolo. Qui di seguito le modalità per seguire in diretta l’incontro.

Neanche per la finale Italia-Serbia sarà garantita la diretta televisiva poiché nessuna emittente italiana, sia in chiaro che pay-per-view, ha deciso di trasmettere la sfida. Non è prevista neanche una differita. È invece prevista la diretta streaming di Italia-Serbia di pallanuoto che sarà trasmetta su fina.org, seppur senza cronaca in italiano. Potrete seguire l’andamento del match anche con la nostra diretta web, raggiungibile al link sotto.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-SERBIA

LEGGI ANCHE  Finali World League di pallanuoto: copertura tv e streaming di Italia-Australia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d