MotoGP Olanda 2017: copertura tv e streaming

Alle 13.00 di oggi, domenica 25 giugno, si corre il Gran Premio d’Olanda 2017, corsa valida per l’ottava prova del MotoGP 2017. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questo match.

La corsa verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la gara sui canali Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Mix HD con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. La gara sarà anche trasmessa in chiaro per tutti su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati Sky che ne hanno fatto richiesta o più semplicemente su tv8.it alla sezione streaming.

Ecco gli tutti gli orari televisivi. Warm up ore 8.40, gara Moto3 ore 11 (commento di Zoran Filicic e Mauro Sanchini), gara Moto2 ore 14.20 (commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli), gara MotoGP ore 13.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta della gara, verrà trasmessa da Rai Radio Uno, raggiungibile anche in streaming o tramite l’applicazione gratuita dell’emittente.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA CORSA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.