Home / Diretta / Volley, mondiali under 21: DIRETTA Italia-Ucraina 3-2 | Prima vittoria per gli azzurri

Volley, mondiali under 21: DIRETTA Italia-Ucraina 3-2 | Prima vittoria per gli azzurri

Alle ore 12.30 di oggi, domenica 25 giugno 2017, si gioca Italia-Ucraina, match di pallavolo valido per la terza giornata del girone C dei mondiali di volley under 21, in corso di svolgimento in Repubblica Ceca. Dopo il pesante 3-0 al debutto contro l’Iran e la sconfitta 3-1 contro l’Argentina, gli azzurri sono già fuori da questo mondiale. Seguiremo l’andamento del match in diretta con commento e risultato.

Italia-Ucraina 3-2 (25-22; 15-25; 23-25; 25-13; 15-8) – live streaming

1° SET: inizia la partita. Prime battute di gioco e punteggio di 8-7 per gli azzurri. Sorpasso ucraina che si porta sull’8-9. Azzurri che si avvicinano a chiudere questo primo set ma l’Ucraina regge bene il passo: siamo 23-21. Due set point per l’Italia. E va a segno il primo: l’Italia vince il primo set.

2° SET: primi punti azzurri anche in questo secondo set ma l’Ucraina pareggia immediatamente sul 3-3. Ucraini che provano lo stacco: 7-11. I nostri avversari hanno preso il largo e sono prossimi a chiude il set a proprio favore. Ed ecco il punto del 25-15 che vale il pareggio.

3° SET: subito 1-1. Si prosegue in parità, siamo 18-18. E anche il terzo set va all’Ucraina che ribalta lo svantaggio iniziale.

4° SET: è l’Italia ad imporre il proprio gioco on questo set. Ed infatti gli azzurri lo chiudono velocemente a proprio favore con il punteggio di 25-13.

5° SET: in questo ultimo set, punteggio di 6-6. Sorpasso azzurro: siamo sull’8-7 e dobbiamo provare l’allungo per portare a casa almeno una vittoria in questo mondiale. Ed eccolo il punto del +2 che ci avvicina ai 15 richiesti per trionfare. 12-8 per l’Italia. Sei match point per l’Italia che può chiudere.

Vittoria per l’Italia che si impone per 3-2. È la prima in questo mondiale che ci vedeva già eliminati.

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.