Home / Basket / Europei di basket femminile 2017: diretta Italia-Slovacchia 71-54 | Le azzurre chiudono al settimo posto

Europei di basket femminile 2017: diretta Italia-Slovacchia 71-54 | Le azzurre chiudono al settimo posto

La delusione è ancora forte ma dopo la sconfitta contro la Lettonia che è costata anche il mondiale, l’Italia femminile del basket è chiamata a giocarsi il settimo posto all’Europeo: questa mattina, domenica 25 giugno, si gioca Italia-Slovacchia. Noi seguiremo in diretta l’andamento del match.

Copertura Tv/Streaming

Italia-Slovacchia 71-54 (19-8; 17-20; 18-16; 17-10)

Iniziata la sfida. Partono bene le azzurre che si portano sul +3. Allungo Italia: siamo 9-4. Il primo quarto si chiude sul 19-8 per le azzurre. Secondo quarto con la Slovacchia che prova ad accorciare. A metà gara Italia che vola sul +8. Iniziano il terzo quarto. Nell’ultima partita di questo nostro euoropeo, arriva la vittoria per 71-54 che vale il settimo posto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.