Tuesday , 19 March 2024

Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Italia-Slovacchia

Torna in campo questa mattina l’Italia femminile del basket che è chiamata all’ultima prova di questo Europeo. Dopo la sconfitta di ieri, giunta agli ultimi secondi e per decisioni arbitrali poco condivisibili, alle ore 12.30 si gioca Italia-Slovacchia per la finale settimo e ottavo posto. Di seguito tutti i modi per vedere e seguire la gara.

La gara avrà una copertura televisiva in diretta: sarà Sky a mandare in onda il match in esclusiva alle ore 12.30 proponendolo su Sky Sport 3 HD con telecronaca di Geri De Rosa ed il commento Silvia Gottardi. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Italia-Slovacchia su Sky Go, servizio riservato agli abbonati che ne hanno fatto richiesta e visibile sia da dispositivi fissi che mobili.

Infine, il match sarà visibile in streaming a pagamento anche su Livebasketball.tv: bisognerà sottoscrivere un abbonamento di 6,99 che permetterà di vedere tutte le gare.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-SLOVACCHIA

LEGGI ANCHE  Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Italia-Slovacchia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d