Tuesday , 19 March 2024

Europei di basket femminile 2017: diretta, copertura tv e streaming di Spagna-Francia

Gli Europei di Basket femminili 2017 sono giunti alla giornata conclusiva con la finale che andrà in scena questa sera, domenica 25 giugno, alle ore 20.30. A contendersi il titolo saranno Spagna-Francia: per chi volesse seguire in diretta il match, ecco come fare.

La gara sarà trasmetta in diretta ed in esclusiva da Sky che la proporrà dalle 20.20 su Sky Sportmix HD e dalle 20.30 anche su Sky Sport 2 HD. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Spagna-Francia su Sky Go, servizio riservato agli abbonati che ne hanno fatto richiesta e visibile sia da dispositivi fissi che mobili.

Infine, il match sarà visibile in streaming a pagamento anche su Livebasketball.tv: bisognerà sottoscrivere un abbonamento di 6,99 che permetterà di vedere tutte le gare. Potrete inoltre seguire la diretta livescore qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Europei di basket femminile 2017: copertura tv e streaming di Belgio-Italia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d