Home / Diretta / Diretta conferenza stampa Di Biagio e Donnarumma | Mi dispiace di tutto ma sono sereno

Diretta conferenza stampa Di Biagio e Donnarumma | Mi dispiace di tutto ma sono sereno

Si terrà nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 26 giugno, la conferenza stampa per la vigilia di Italia-Spagna, match valido per la seconda semifinale degli Europei Under 21 in corso in Polonia. A presentarsi alle 19.30 al Cracovia Stadium, oltre al ct azzurro Gigi Di Biagio, ci sarà il portiere Gigio Donnarumma che in queste ore è tornato al centro di un’incredibile caso mediatico.

Nella giornata di domenica, infatti, si sono susseguiti una serie di messaggi pubblici sui social: prima un chiaro riferimento al proseguo del rapporto tra Donnarumma e Raiola, poche ore dopo seguito da una dichiarazione d’amore, apparsa su Instagram, ai colori rossoneri con una forte apertura al rinnovo. Infine, in tarda serata, l’annuncio che il profilo social di Donnarumma è stato chiuso in seguito ad hackeraggio.

Una vicenda incredibile e che ha acceso i riflettori sul giovane talento italiano, proprio alla vigilia dell’importante sfida contro la Spagna. Da qui la decisione di presentarsi in conferenza stampa dove, molto probabilmente, cercherà di fare chiarezza una volta per tutte: e per la prima volta, sarà lui a parlare in prima persona.

SEGUI DIRETTA MILAN SU FACEBOOK

Diretta conferenza stampa Gigio Donnarumma

19.05 – Mancano ormai pochi minuti all’inizio della conferenza stampa. Sarà la prima volta che Donnarumma parlerà dopo tutto il polverone di queste ultime settimane. Cosa dirà il portiere del Milan?

19.27 – Con qualche minuto di anticipo inizia la conferenza stampa con Di Biagio che premette che, personalmente, non risponderà a domande di mercato e riguardanti club. Chiaro riferimento al Milan e alla vicenda Donnarumma.

19.29 – Parla anche Donnarumma: “Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare che sono sereno. Mi dispiace che si è creato tutto questo putiferio attorno a me. Pensiamo solo alla partita di domani e il mio futuro lo vedremo dopo l’Europeo“.

19.32 – Viene fatta una domanda sui gol subiti in queste prime tre gare dell’Europeo, alcuni anche evitabili: “Sinceramente non abbiamo avuto il tempo di pensarci, perché abbiamo guardato subito alla Spagna“.

19.34 – Ieri il disastro con i social network con i numerosi messaggi arrivati su twitter e poi la chiusura del profilo Instagram per un presunto hackeraggio. Immancabile la domanda a riguardo dei social: “Possono essere divertenti come no. Io li uso per passare un po’ il tempo“.

19.36 – Per il momento molte domande diretta a Donnarumma ma poco dirette che permettono al portiere di aggirare nelle risposte.

19.37 – “Ci sono molti giocatori forti ma in questo momento quello che mi ha impressionato di più è Schick” dice Donnarumma.

19.41 – “Cerchiamo di parlare della gara” ribadisce ancora Di Biagio al giornalista che aveva riprovato a chiedere cosa era successo realmente ieri.

19.50 – Domanda sulla contestazione nella gara di debutto all’Europeo quando sono stati lanciati i dollari in campo: “A dir la verità, non me lo aspettavo. Non mi erano neanche accorto che erano dollari. Poi ci abbiamo scherzato su con i compagni di squadra“.

19.55 – Ultima domanda su come sta vivendo questa esperienza degli Europei U21: “La sto vivendo nel migliore dei modi“.

Termina qui la conferenza stampa di mister Di Biagio e Donnarumma.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.