Thursday , 28 March 2024

Europei Under 21: copertura tv e streaming di Germania-Spagna

Gli Europei di calcio under 21 mettono in scena questa sera, venerdì 30 giugno, la finale Germania-Spagna che consegnerà ad uno delle due formazioni il titolo di campione continentale di categoria. I tedeschi hanno battuto in semifinale l’Inghilterra mentre gli spagnoli hanno fatto fuori l’Italia: questa sera, per le mini furie rosse, potrebbe arrivare il terzo titolo in sei anni. Appuntamento alle ore 20.45: qui di seguito tutte le modalità per seguire in diretta la partita.

Potremo seguire l’andamento del match in diretta grazie alla ricca copertura proposta dalla Rai che manderà il match su Rai3 con collegamento a partire dalle ore 20.30. Sarà disponibile anche la diretta streaming di Germania-Spagna collegandosi al sito raiplay.it oppure scaricando l’app gratuita RaiPlay, disponibile per tablet e smartphone.

Per quanto riguarda la radiocronaca sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio1, ascoltabile anche in streaming sul sito dell’emittente.

LEGGI ANCHE  Eurobasket DIRETTA Germania-Spagna: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.