Advertisements
Thursday , 14 December 2017

Atletica, Diamond League di Parigi: copertura tv e diretta streaming

Si tiene oggi, sabato 1 luglio, la Diamond League di atletica che dallo Stade de France si trasferisce quest’anno allo Stade Sebastien Charlety di Parigi. Una giornata intensa di gare con tante stelle pronte a scendere in pista: da Elaine Thompson e Omar McLeod, ai triplisti Christian Taylor e Will Claye, Mutaz Barshim.

Per chi volesse seguire la rassegna in diretta lo potrà fare grazie alla lunga diretta proposta da Fox che, a partire dalle ore 20, la manderà in onda su Fox Sports, canale 204 del bouquet satellitare di Sky.

Disponibile anche la diretta streaming che sarà visibile tramite il servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne hanno fatto richiesta.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.