Home / Streaming / Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Portogallo-Messico

Confederations Cup 2017: copertura tv e diretta streaming di Portogallo-Messico

La Confederations Cup mette in scena quest’oggi, domenica 2 luglio, la finale per il terzo e quarto posto che propone Portogallo-Messico alle ore 14 italiane. La formazione europea dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo tornato in patria, mentre i messicani dovranno riprendersi dal poker subito in semifinale. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

La Confedarations Cup 2017 è esclusiva di Sky che proporrà la gara Portogallo-Messico sui canali Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD con pre-partire dalle ore 13.50 e telecronaca di Antonio Nucera.

Per seguire la diretta streaming di Portogallo-Messico basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone. Per quanto riguarda la radiocronaca non avremo possibilità di seguire la diretta integrale del match ma ci saranno sicuramente aggiornamenti su Radio Sportiva e nel corso di Domenica Sport su Radio1.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.