Thursday , 28 March 2024

Conferenza stampa Milan: diretta, copertura tv e streaming

Si apre ufficialmente oggi, 5 luglio, la stagione del Milan che inizia Milanello il raduno in preparazione alla stagione 2017-2018. Un programma intenso che vedrà alle ore 12.30 la prima conferenza stagionale, da Casa Milan, a cui prenderanno parte Vincenzo Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Alle ore 17.30 sarà la volta del primo allenamento sul campo esterno di Milanello.

Per chi volesse seguire in diretta la conferenza stampa, basterà sintonizzarsi su Milan Tv o più semplicemente per la diretta streaming sarà sufficiente collegarsi sul canale youtube o la pagina facebook dei rossoneri dove sarà trasmessa la diretta integrale della conferenza. Potrete inoltre seguire, al link sotto, la diretta web.

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DEL MILAN

LEGGI ANCHE  Al via il raduno del Milan: oggi conferenza stampa di Berlusconi. La diretta

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.