Home / Streaming / Atletico Paranaense-Santos: copertura tv e streaming

Atletico Paranaense-Santos: copertura tv e streaming

Alle ore 0.15 italiane della notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 luglio, si gioca Atletico Paranaense-Santos, gara valida per gli ottavi di finale della Copa Libertadores 2017 che mette di fronte la due formazioni brasiliane allo Stadio Durival Britto e Silva di Curitiba.

Se volete seguire la diretta di Atletico Paranaense-Santos basterà sintonizzarsi su  Fox Sports HD, che è rintracciabile da tutti gli abbonati a Sky, collegandosi al canale 204 del bouquet satellitare di Sky. Il telecronista di questa gara sarà Edoardo Testoni.

Chi cerca una diretta streaming di Atletico Paranaense-Santos, potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne hanno fatto richiesta.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.