Nuoto: copertura tv e streaming dell’Aspria Swimming Cup 2017

Va in scena oggi, giovedì 6 luglio, in unica giornata l’undicesima edizione dell’Aspria Swimming Cup, rassegna di nuoto che mette in scena alcune gare con i principali protagonisti della nazionale italiana e non solo. L’appuntamento è a Milano dalle ore 18.45 in poi: ecco dove seguire l’evento in tv o in streaming.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta nazionale su Fox Sport, canale è sul 204 del pacchetto Sky Sport, a partire dalle ore 19.00 e fino alle 20.30 con la telecronaca della coppia Andrea Sillitti e Giacomo Carini. Non ci sarà quindi una copertura televisiva in chiaro per la Swimming Cup 2017.

Per la diretta streaming video basterà usufruire dei servizi Sky Online e Sky Go, riservati agli abbonati, che permettono di seguire il live anche da dispositivi mobili come tablet o smartphone.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DELL’ASPIRA SWIMMING CUP

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.