Stagione 2017-2018: le amichevoli estive dell’Inter

È ufficialmente inizia la stagione dell’Inter che giovedì 6 luglio si troverà ad Appiano Gentile per trasferirsi subito a Riscone di Brunico, sede del ritiro estivo dei nerazzurri che ci resteranno fino al 16 luglio.

Tra sedute di allenamento, agli ordini di Luciano Spalletti, è fitto anche il programma delle amichevoli estive dell’Inter in vista del primo impegno ufficiale che coinciderà con il debutto in campionato. Il primo incontro sarà, così come successo lo scorso anno, contro il Wattens mentre pochi giorni più tardi saranno i tedeschi del Norimberga ad affrontare la formazione milanese.

loading...

Sarà poi la volta della tournée cinese con sfide di prestigio con anche Bayern Monaco e Chelsea, prima di tornare in Italia dove sono attesi test contro Villarreal e Betis.

Il calendario in continuo aggiornamento:

9 luglio: Inter-WSG Wattens (ore 17.30)
14 luglio: Inter-Norimberga (ore 17.30)
21 luglio: Inter-Schalke04 (ore 13.35)
24 luglio: Inter-Lione (ore 11.35)
27 luglio: Inter-Bayern Monaco (ore 16.35)
29 luglio: Inter-Chelsea (ore 13.35)
6 agosto: Inter-Villarreal (ore 20.30)
12 agosto: Inter-Betis Siviglia (ore 20.3o)

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.