Thursday , 18 April 2024

Europei di basket Under 19: diretta, copertura tv e streaming di Spagna-Italia

Oggi, sabato 8 luglio, sono in programma le semifinali degli Europei Under 19 maschili di basket che propongono la sfida Spagna-Italia. Dopo la vittoria di misura contro il Giappone agli ottavi di finale, nei quarti è arrivato il trionfo per 73-68 contro la Lituania. Gli azzurrini di Capobianco adesso sono chiamati ad un nuovo sforzo per assicurarsi un posto in finale. Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire il match in diretta.

Gli Europei di Basket under 19, in corso di svolgimento fino al 9 luglio in Egitto, non hanno copertura televisiva in quanto nessuna emittente italiana ha deciso di proporre la manifestazione. Non sarà quindi possibile seguire in tv la gara ma sarà comunque disponibile la diretta streaming di Spagna-Italia di basket under 19: alle ore 14.00 italiane, sarà possibile collegarsi sul canale youtube della Fiba e seguire in diretta il match dei quarti di finale.

Potrete inoltre seguire la diretta livescore qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Europei di basket Under 20: diretta, copertura tv e streaming di Spagna-Italia

Italia-Spagna 66-63 – AGGIORNA LA DIRETTA

Parziali: 9-22; 20-8; 16-16; 21-17

Gli azzurri battono la Spagna per 66-63 e conquistano la finale che si giocherà domani contro la vincente di Canada-Usa.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.