Thursday , 28 March 2024

Europei di basket Under 19: diretta, copertura tv e streaming di Canada-Italia

Oggi, domenica 9 luglio, è in programma la finale degli Europei Under 19 maschili di basket che propongono la sfida Canada-Italia. Dopo la vittoria di misura contro il Giappone agli ottavi di finale, nei quarti è arrivato il trionfo per 73-68 contro la Lituania mentre ieri l’emozionante rimonta nell’ultimo quarto contro la Spagna. Gli azzurrini di Capobianco adesso sono chiamati all’ultimo sforzo per alzare al cielo questo trofeo. Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire il match in diretta.

Gli Europei di Basket under 19, in corso in Egitto, non hanno copertura televisiva in quanto nessuna emittente italiana ha deciso di proporre la manifestazione. Non sarà quindi possibile seguire in tv la gara ma sarà comunque disponibile la diretta streaming di Canada-Italia di basket under 19: alle ore 18.30 italiane, sarà possibile seguire il match su queste pagine tramite il player sotto messo a disposizione dalla Fiba.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.