Napoli-Anaunia: copertura tv e streaming

Prima uscita stagionale per il Napoli che nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 luglio, scende in campo per il primo test estivo. Alle ore 18.00, a Dimaro Folgarida, si gioca Napoli-Anaunia: qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Come annunciato non sarà possibile seguire la diretta integrale di Napoli-Bassa Anaunia: il match avrà solo finestre di aggiornamento su Mediaset Premium. Non ci sarà neanche la possibilità di seguire il match in diretta streaming se non quello di usufruire di Premium Play, riservato agli abbonati, ma comunque sempre con finestre e non integralmente. L’unica possibilità di seguire tutta la partita sarà con la nostra diretta testuale raggiungibile al link sotto.

loading...

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.