Tuesday , 19 March 2024

Budapest 2017: dove seguire in tv e diretta streaming i mondiali di nuoto

Proseguono i Mondiali di nuoto che si svolgeranno fino a fine mese in Ungheria, esattamente a Budapest. Il ricco calendario (consulta il programma completo) propone un’ultima giornata di nuoto con la batterie nel mattino e semifinali e finali nel pomeriggio ma anche le finali di pallanuoto ed tuffi da grande altezza.

Per chi volesse seguire l’andamento delle gare, lo potrà fare comodamente accendendo la tv grazie alla copertura di Rai2, RaiSport e di Eurosport, canale 232 del pacchetto Sky o canale 372 per abbonati Mediaset Premium. Per quanto riguarda la diretta streaming sarà visibile su raiplay.it o tramite l’applicazione gratuita RaiPlay, disponibile per dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Questa la copertura televisiva di domenica 30 luglio 2017:

  • 9.30 – 12.45: diretta RaiSport Hd
  • 17.30 – 20.30: diretta Rai2
LEGGI ANCHE  Calendario Mondiali di Nuoto Budapest 2017: date, orari e programma gare

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d