Friday , 29 March 2024

Inter-Norimberga: copertura tv e streaming

Seconda uscita per la nuova Inter di Luciano Spalletti che nella giornata di sabato 15 luglio affronterà il Norimberga in un test più complicato rispetto a quello di debutto contro il Wattens.

Si gioca alle ore 17 e non alle 17.30 come precedentemente comunicato: la squadra nerazzurra ha voluto anticipare per poter partire alla volta di Milano subito dopo la conclusione della gara. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match.

La diretta di Inter-Norimberga sarà disponibile in esclusiva su Inter Channel, canale tematico del club nerazzurro che è visibile sul canale 232 della piattaforma satellitare di Sky.

A differenza del primo test amichevole, non ci sarà la diretta streaming su facebook ma su inter.it e riservata agli utenti registrati al sito. Sarà possibile seguire il match anche da dispositivi mobili sfruttando il servizio Sky Go.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Amichevole: DIRETTA Inter-Norimberga 1-2 | Nerazzurri sconfitti dai tedeschi

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.