Thursday , 21 September 2017

Europei Under 19: dove vedere in tv e in diretta streaming la finale Portogallo-Inghilterra

Gli Europei di calcio Under 19 sono giunti al loro atto conclusivo e nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 luglio, mettono in scena la finale Portogallo-Inghilterra, con le due formazioni che si daranno battaglia per aggiudicarsi il primo titolo continentale per categoria.

Il match sarà visibile in tv grazie alla messa in onda di Eurosport, emittente reperibile sul canale 210 della piattaforma satellitare di Sky e sul canale 373 per chi è abbonato a Mediaset Premium.

loading...

Chi cerca una diretta streaming di Portogallo-Inghilterra under 19, potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky che ne hanno fatto richiesta.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.