Advertisements
Saturday , 16 December 2017

Formula Uno GP Gran Bretagna 2017: copertura tv e streaming

Il carrozzone della Formula Uno è arrivato in Gran Bretagna dove si è aperto il weekend che porterà alla gara di domenica 15 luglio. Il Gran Premio della Gran Bretagna 2017, valido per la decima prova del campionato mondiale, si corre sul circuito di Silverstone. Qui sotto, potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta la gara sul circuito di Baku.

La gara verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky e in differita in chiaro dalla Rai: per gli abbonati alla piattaforma sarà disponibile sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport F1 HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené. Per assistere alla diretta streaming alla gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne hanno fatto richiesta.

La differita della Rai sarà proposta alle ore 21 di domenica 16 luglio su Rai2 e, sempre in differita, sarà possibile seguire la diretta streaming su raiplay o per mezzo dell’applicazione gratuita RaiPlay.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questa gara, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it al link sotto, dove si ascolterà la consueta cronaca della gara dell’inviato a Silverstone.

Il programma del Gp della Gran Bretagna

Sabato 15 luglio

Libere 3: ore 11-12 (Sky Sport F1 e differita ore 15.15 Rai Sport)
Qualifiche: 14-15 (Sky Sport F1  e differita ore 18 Rai Due)

Domenica 16 luglio 

Gara: ore 14 (diretta Sky Sport F1, differita Rai ore 21)

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.