Home / Streaming / Mondiali di pallanuoto: copertura tv e streaming di Italia-Canada

Mondiali di pallanuoto: copertura tv e streaming di Italia-Canada

Iniziano oggi, domenica 16 luglio, i mondiali di pallanuoto di Budapest 2017. Per la prima giornata della fase a gironi si gioca, nella piscina Alfred Hajos, sull’Isola Margherita, il match Italia-Canada del torneo femminile con inizio alle ore 9.30 italiane. Qui di seguito le modalità per seguire in diretta l’incontro.

Così come tutti i mondiali di nuoto in corso di svolgimento in Ungheria, anche il torneo di pallanuoto avrà copertura televisiva grazie alla Rai: la diretta di Italia-Canada sarà proposta su RaiSport HD, canale 57 del digitale terrestre.

Sarà disponibile anche la diretta streaming della gara del setterosa disponibile alla sezione Dirette sul sito raiplay.it o tramite l’applicazione gratuita RaiPlay disponibile per dispositivi mobili come smartphone o tablet.

SEGUI LA DIRETTA DI ITALIA-CANADA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.