Home / Streaming / Europei di basket Under 20: diretta, copertura tv e streaming di Spagna-Italia

Europei di basket Under 20: diretta, copertura tv e streaming di Spagna-Italia

Dopo la sconfitta al debutto contro la Serbia per 69-77, l’Italbasket torna in campo oggi, domenica 16 luglio, per l’Europeo under 20 maschile. Alle ore 18.00 italiane si gioca Spagna-Italia, seconda sfida del gruppo D. Gli azzurri di coach Buscaglia sono chiamati alla vittoria per non compromettere definitivamente la qualificazione. Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire il match in diretta.

Gli Europei di Basket under 20, che si svolgono a Creta, non hanno copertura televisiva in quanto nessuna emittente italiana ha deciso di proporre la manifestazione. Non sarà quindi possibile seguire in tv la gara ma sarà comunque disponibile la diretta streaming di Spagna-Italia di basket under 20: sarà possibile seguire il match su queste pagine tramite il player sotto messo a disposizione dalla Fiba.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.