Home / Diretta / Mondiali Pallanuoto: diretta Francia-Italia 9-18 | Settebello show al debutto

Mondiali Pallanuoto: diretta Francia-Italia 9-18 | Settebello show al debutto

Dopo il debutto del setterosa, arriva il giorno del settebello che a Budapest, in Ungheria, affronterà i cugini francesi per la prima gara del mondiale. Alle ore 12.10 italiane di oggi, lunedì 17 luglio, si gioca Francia-Italia. Noi seguiremo l’andamento del match in diretta con commento e risultato in tempo reale.

Francia-Italia 9-18 – live streaming

Parziali: 2-5; 4-3; 1-7; 2-3

Marcatori: (primo quarto) 0’58” Renzuto Iodice (I), 2’09” Renzuto Iodice (I), 2’37” Di Fulvio (I) , 4’10” Dino (F), Figlioli (I), 6’58” Di Fulvio (I), 7’32” Crousillant (F) (secondo quarto) 1’08 Di Fulvio (I), 1’36” Marzouki (F), 2’06” Gitto (I), 3’35” Marzouki (F), 4’02” Bertoli (I), 5’14” Kovacevic (F), 7’58” Simon (I) (terzo quarto) 0’58” Fondelli (I), 2’35” Di Fulvio (I), 3’03” Crousillat (F) (quarto quarto) 2’13” Bodegas (I), 3’38” Figlioli (I), 6’06” Crousillat (F), 7’08” Dino (F), 7’40” Bodegas (I)

Buongiorno da Budapest dove tra pochi minuti ci sarà il debutto del Settebello.

Inizia la sfida e subito Italia in vantaggio con Renzuto Iodice dopo neanche un minuto di gioco. E ancora Renzuto Iodice che sfrutta la prima superiorità del match. Arriva poi il tris azzurro, grande partenza del settebello. La Francia accorcia con Guillaume che frutta una superiorità per l’espulsione di Aicardi. Bel pallonetto degli azzurri che calano il poker. La Francia chiama il timeout dopo aver preso la quinta rete. Il primo quarto si chiude sul 5-2.

Inizia il secondo quarto. Ancora Di Fulvio ad aprire le marcature di questo quarto. La Francia si sveglia e si riporta sotto chiudendo il quarto con un parziale a favore di 4-3 ed un complessivo di 6-8.

Nel terzo quarto l’Italia riallunga le distanze grazie alle reti Fondelli, Di Fuvlio e Aicardi. Il quarto si chiude con il settebello che dilaga e si porta sul 7-15.

Trionfo azzurro al debutto con il settebello che passa per 18-9.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.