Home / Streaming / Europei di calcio femminili 2017: dove seguire in tv e diretta streaming Italia-Russia

Europei di calcio femminili 2017: dove seguire in tv e diretta streaming Italia-Russia

È il giorno del debutto europeo per l’Italia del calcio femminile che nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 luglio, scende in campo allo Sparta Stadium di Rotterdam. Alle ore 18 di gioca Italia-Russia, gara valida per la prima giornata del girone B dove sono inserite anche Germania e Svezia.

Per le ragazze allenate dal ct Antonio Cabrini sarà importante subito una vittoria per non mettere subito in salita la qualificaione. Qui di seguito le istruzioni per seguire la gara in diretta tv e streaming.

Per chi volesse seguire la diretta di Italia-Russia di calcio femminile, lo potrà fare comodamente accendendo la tv grazie alla copertura di Eurosport, canale 232 del pacchetto Sky o canale 372 per abbonati Mediaset Premium. Il match sarà inoltre visibile in chiaro su Nuvola 61, canale 61 del digitale terrestre.

Per quanto riguarda la diretta streaming di Italia-Russia sarà visibile sul sito dell’emittente, raggiungibile all’indirizzo www.professionesport.it. Aggiornamenti di punteggio anche in radio durante la diretta di Radio Sportiva.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.