Home / Streaming / Milan-Borussia Dortmund: copertura tv e streaming

Milan-Borussia Dortmund: copertura tv e streaming

Si gioca oggi, martedì 18 luglio, la gara Milan-Borussia Dortmund, seconda amichevole estiva dei rossoneri guidati da Vincenzo Montella e prima uscita della tournée cinese. Si gioca all’University Town Main Stadium di Guangzhou con inizio alle ore 13.20 italiane. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match.

La diretta di Milan-Borussia Dortmund sarà visibile in esclusiva su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre disponibile la replica su Milan Tv, canale tematico rossonero che è visibile sul canale 213 della piattaforma satellitare di Sky, alle ore 23.

A differenza della prima uscita, questa volta non ci sarà la diretta streaming sui social della squadra rossonera: per vedere la diretta streaming di Milan-Borussia Dortmund sarà comunque possibile usufruire del servizio Premium Play, riservato agli abbonati.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.