Tuesday , 19 March 2024

Amichevole: DIRETTA Sassuolo-Rappresentativa Val Isarco 21-0 | Ampia vittoria dei neroverdi

Si gioca oggi, martedì 18 luglio, la gara Sassuolo-Rappresentativa Val Isarco per il primo test amichevole della squadra neroverde guidata dal nuovo allenatore Cristian Bucchi. Squadre in campo a Vipiteno, località dove la squadra sta svolgendo il ritiro estivo, con calcio d’inizio alle ore 18.00. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

Sassuolo-Rappresentativa Val Isarco 21-0 – live streaming

Marcatori: 4’, 14’ e 32’ rig. Ragusa (S), 6’ e 22’ rig. Matri (S), 12’ Missiroli (S), 29’ Duncan (S), 42’ e 45’ Sensi (S), 51’ Politano (S), 56’, 58’, 60’, 72’, 74’ e 80′ Falcinelli (S), 69’ Ferrari (S), 79′ e 87′ Pierini (S), 84′ e 85′ Mazzitelli (S).

Formazioni:

Primo tempo Sassuolo: Consigli, Gazzola, Letschert, Acerbi, Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Scamacca, Matri, Ragusa

Secondo tempo Sassuolo:  Pegolo, Lirola, Cannavaro, Ferrari, Marchizza, Mazzitelli, Magnanelli, Biondini, Politano, Falcinelli, Pierini.

Diretta:

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Rappresentativa Val Isarco: dove seguire in diretta tv e streaming l'amichevole

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d