Home / Fantacalcio / La data di uscita della lista Gazzetta per il fantacalcio 2017-2018

La data di uscita della lista Gazzetta per il fantacalcio 2017-2018

Manca sempre meno all’uscita del nuovo listone per il fantacalcio 2017-2018 che tutti i fantallenatori stanno attendendo con trepidazione. Ma quando uscirà la nuova lista della Gazzetta dello Sport? Al momento non ci sono date ufficiali ma il rilascio è imminente, questione ancora di pochi giorni.

Occhi puntati nei giorni della prima settimana di agosto quando probabilmente troveremo il listone in edicola. Ricordiamo, infatti, che lo scorso anno la lista venne rilasciata il 4 agosto con il campionato che iniziò il 21 agosto: quest’anno la serie A inizierà un giorno prima e non è da escludere che la lista possa essere già disponibile dal 3-4 agosto 2017.

Aggiornamento 27 luglio: “Ormai ci siamo quasi, arriva la prima ufficialità: la prossima settimana uscirà il listone che segnerà l’inizio della nuova stagione fantacalcistica” è quanto scrive la Gazzetta che quindi conferma la nostra ipotesi.

Aggiornamento 28 luglio: ufficializzata la data di uscita che sarà mercoledì 2 agosto 2017.

SCOPRI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI RUOLI E QUOTAZIONI

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.