Tuesday , 19 March 2024

Juventus-Barcellona: copertura tv e streaming

Nella giornata di sabato 22 luglio, scende in campo per la prima amichevole della stagione la Juventus di Max Allegri che si ritrova davanti il Barcellona. Si gioca al MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, con calcio d’inizio alle ore 24 italiane. Qui di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta integrale di Juventus-Barcellona che sarà proposta in esclusiva da Mediaset Premium che proporrà il match sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Di conseguenza, sarà sarà disponibile anche la diretta streaming di Juventus-Barcellona, sfruttando il servizio Premium Play, disponibile anche su dispositivi mobili, riservato agli abbonati Premium.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Youth League: diretta Juventus-Barcellona 0-1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d