Advertisements
Saturday , 16 December 2017

Mondiali pallanuoto: diretta Italia-Russia 8-9 | Il setterosa viene eliminato

Il torneo dei mondiali di pallanuoto femminile, che si svolgono a Budapest, in Ungheria, è arrivato ai quarti di finale con il setterosa ancora in scena. Alle ore 14.50 italiane di oggi, lunedì 24 luglio, si gioca Italia-Russia che vale un posto nelle migliori quattro al mondo. Noi seguiremo l’andamento del match in diretta con commento e risultato in tempo reale.

Italia-Russia 8-9 – live streaming

Parziali: 0-3; 4-1; 3-3; 1-2

Marcatori: (primo quarto) Serzhantova (R), Ivanova (R), Ryzhkova (R) (secondo quarto) Gorbunova (R), Emmolo (I), Bianconi (I), Queirolo (I), Garibotti (I) (terzo quarto) Emmolo (I), Borisova (R), Garibotti (I), Emmolo (I), Karimova (R), Gorbunova (R), (quarto quarto) Ivanova (R), Ivanova (R), Bianconi (I)

Iniziata la sfida e dopo i primi minuti di gioco siamo sempre a reti inviolate. Super parata della Gorlero e traversa azzurra sulla ripartenza. A tre minuti dalla fine del primo quarto siamo sempre 0-0. È la russa Serzhantova ad aprire le marcature. Sul finire di tempo arrivano altre due reti della Russia che fissa il primo parziale sul 3-0. Nel secondo quarto arriva il primo gol azzurro che porta la firma della Emmolo. Il secondo quarto vede la rimonta azzurra: il setterosa riesce a trovare il pareggio e a riportarsi in partita. Sorpasso azzurro con la Emmolo! Ma il quarto si chiude nuovamente in parità: siamo 7-7. Siamo nel corso dell’ultimo quarto con la Russia avanti di due reti a quattro minuti dalla fine. Accorcia il setterosa con la Bianconi  mentre aumenta l’intensità della pioggia su Budapest. Finisce 9-8 per la Russia con la girata della Garibotti a due secondi dalla fine che viene miracolosamente respinta dal portiere avversario.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.