Advertisements

Roma-Tottenham: copertura tv e streaming

Nella notte italiana tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio, si gioca Roma-Tottenham. Il match amichevole è valido per la International Champions Cup 2017 e va in scena alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey. Calcio d’inizio fissato alle ore 2.05 italiane: per i nottambuli ecco come e dove seguire la gara.

La diretta di Roma-Tottenham sarà disponibile in esclusiva su Mediaset Premium che la proporrà sul canale Premium Sport. Disponibile, di conseguenza, anche la possibilità di guardare il match in diretta streaming usufruendo del servizio Premium Play, riservato agli abbonati, e disponibile anche per dispositivi mobili.

Per chi preferirà dormire, avrà sempre la possibilità di guardare la replica su Roma Tv, canale tematico del club giallorosso che è visibile sul canale 213 della piattaforma satellitare di Sky, e che proporrà il match alle ore 23 di mercoledì 26 luglio.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.