Advertisements
Saturday , 16 December 2017

Sorteggio calendario Serie A 2017-2018: copertura tv e streaming

Andrà in scena questa sera, mercoledì 26 luglio, il sorteggio del calendario della Serie A 2017-2018. Appuntamento per le ore 19 quando inizieremo a capire quale sarà il percorso del massimo campionato italiano che si preannuncia davvero competitivo.

Per chi volesse seguire la diretta del sorteggio, ecco tutte le istruzioni per farlo. La diretta televisiva sarà esclusiva di Sky che ospiterà il sorteggio del calendario nei propri studi di Milano e che lo proporrà sui Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD ed in chiaro su Tv8, con la cronaca di Leo Di Bello e Giorgia Cenni.

Per quanto riguarda la diretta streaming del sorteggio sarà disponibile sia sui social della Lega Serie A, sia nella sezione Streaming presente sul sito di Tv8. Sarà inoltre disponibile la nostra diretta web raggiungibile al link sotto.

Diretta Sorteggio calendario Serie A 2017-2018

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.