Tuesday , 19 March 2024

Amichevole: DIRETTA Spal-Mestre 3-1 | I ferraresi vincono con due gol di scarto nella quinta amichevole

Si gioca oggi, giovedì 17 luglio, la gara Spal-Mestre valida per il quinto test amichevole della squadra estense a ventiquattrore esatte dal successo contro la Triestina. Squadre in campo ad Auronzo di Cadore con calcio d’inizio alle ore 17.00. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

Spal-Mestre 3-1 live streaming

Marcatori: 9′ Konate (S), 25′ Schiavon (S), 43′ Gasparetto (S), 76′ Bonaldi (M)

Formazioni:

SPAL: Poluzzi; Polvani, Bellemo, Gasparetto; Lazzari, Rizzo, Arini, Schiavon, Konate; Antenucci, Finotto. A disp.: Marchegiani, Boccafoglia, Vicari, Costa, Paloschi, Mattiello, Viviani, Mora, Floccari, Schiattarella, Cremonesi, Vaisanen.

MESTRE: Favaro; Gritti, Politti, Perna; Bussi, Zecchin, Boscolo Papo, Fabbri; Sodinha, Spagnoli, Beccaro. A disp.: Scocco, Laplace, Kirwan, Stefanelli, Boffelli, Rubbo, Casarotto, Pozzebon, Bonaldi, Zanetti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Spal-Mestre: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d