Advertisements

Presentazione Bernardeschi alla Juventus: copertura tv e streaming

Federico Bernardeschi è, ormai da qualche giorno, un nuovo giocatore della Juventus e dopo aver raggiunto i compagni in Usa ed in attesa di giocare la sua prima partita in bianconero, sarà ufficialmente presentato alla stampa come nuovo giocatore del club.

Nella giornata di oggi, venerdì 28 luglio, si terrà alle ore 19.30 italiane, presso l’Executive Conference Center del Babson College di Boston, la presentazione ufficiale. Per chi volesse seguire l’evento in diretta televisiva, ecco qui di seguito tutte le istruzioni per farlo.

La diretta della presentazione di Bernardeschi alla Juventus sarà proposta su J Tv, , canale tematico bianconero raggiungibile al canale 212 del bouquet Sky e visibile per gli abbonati. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile sia da dispositivi fissi che mobili per gli abbonati che ne hanno fatto richiesta di attivazione. Non mancheranno, inoltre, finestre di aggiornamento nel corso di Sky Sport 24.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa.
Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.